Cosa Fare In caso di Lutto

Lascia il tuo messaggio

Maria Antonietta Contucci

20 maggio 2024
Sulmona, 20 maggio 2024
Casa Funeraria Sulmona

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Antonietta Contucci.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Maria Antonietta Contucci

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Antonella Del Monte
Carissima Antonietta ci mancherai tantissimo. Riposa in pace veglia su Giovanna e Fernando e proteggi la piccola Costanza che presto verrà alla luce. Grazie per tutto quello che abbiamo avuto insieme, sei stata una persona dolce umile e generosa. Sarai sempre nel mio cuore. Un abbraccio a tutta la famiglia.
22 Maggio 2024
Rosanna D'Aurelio
Grande il dispiacere nell'apprendere la scomparsa della cara Antonietta, amica e collega per lunghi anni che solo ora capisco quanto erano felici. Abbraccio forte Fernando e Giovanna che ha dato alla sua mamma un'ultima grande gioia e di questo deve essere contenta pur nel grande dolore che l'ha colpita. Condoglianze a tutti i familiari.
21 Maggio 2024
ANNA PRESUTTO
Le parole non possono esprimere il dispiacere che ho provato alla notizia della perdita dell'amica Antonietta. Resterà sempre nel mio cuore; piango con voi per il momento di dolore che state attraversando. Cara Giovanna sappi che la morte non ci porta mai via le persone che abbiamo amato: loro rimangono vive nei nostri ricordi e con il loro esempio ci incoraggiano ad andare avanti. Le mamme sono speciali e niente potrà consolarti per la perdita; ma lei non vorrebbe mai vederti triste. Con immenso affetto vi giunga il mio cordoglio. Anna Presutto
21 Maggio 2024
Marilia Di Paolo
Antonietta cara, che la terra ti sia lieve. Un abbraccio affettuoso alla famiglia da Massimo e Marilia
21 Maggio 2024
generato da eterno e annuncifunebri